In questi tempi senza precedenti United College è pronta per la sfida e offre opzioni full-digital in base alle tue necessità.  Impara facilmente da casa o ovunque tu sia con lezioni di alta qualità svolte “live”, propio come in aula, con insegnanti madrelingua qualificati in una fusione perfetta tra esperienza didattica e nuove risorse digitali.  

Lezioni individuali e di gruppo disponibili per tutte le età e livelli di conoscenza iniziale della lingua.

Le lezioni sono svolte usando la piattaforma di video conferenze “Zoom”, che permette all’insegnante di interagire in maniera naturale con gli studenti.

E’ possibile utilizzare qualsiasi moderno dispositivo per accedere a Zoom (computer, tablet, smartphone) purchè abbia una connessione stabile a internet.

Con computer, visita www.zoom.us/join

Con smartphone o tablet, scarica l’app di Zoom e clicca Join Meeting

Digita il codice “Zoom Meeting ID” e la password che ti verranno fornite dalla scuola.

Per una migliore esperienza didattica utilizzare un computer o un tablet.

Trovare un posto tranquillo e comodo per attendere alla lezione.

Nonostante la lezione sia svolta online è bene munirsi di un quaderno per prendere appunti.

FAQ

Si. Per una migliore esperienza didattica é comunque raccomandato l’uso di una webcam.

Whiteboard – l’insegnante può condividere una lavangna digitale, proprio come in aula, anzi meglio, in quanto questa può essere usata contemporaneamente anche dagli studentu per condividere idee.

Screen Sharing – l’insegnante può condividere il proprio schermo per mostrare documenti, immagini o video.

Chat Box – l’insegnante e gli studenti possano communicare tramite la chat integrata, un funzionalità molto utile per aiutare la communicazione e verificare le capacità di scrittura in tempo reale.

Cloud Sharing – l’insegnante può condividere documenti o immagini tramite la chatbox al fine di facilare la condivisione delle risorse didattiche.

Breakout Rooms – l’insegnante può dividere gli studenti in piccoli gruppi in modo da incentivare, sempre sotto il proprio diretto controllo, l’interazione e la collaborazione degli studenti in lingua.